Nuove fiction in arrivo, Autunno- Inverno 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
Cinzia85
icon6  view post Posted on 9/6/2007, 11:21




DISTRETTO DI POLIZIA 7



A Cinecittà set in piena attività per la realizzazione di DISTRETTO DI POLIZIA 7. Nove mesi di riprese per 26 episodi che andranno in onda in 13 serate su Canale 5.

SPOILER (click to view)
Presentazione :
Grandi novità al X° Tuscolano: un nuovo commissario, interpretato da Massimo Dapporto, dovrà coordinare le investigazioni dei nostri
agenti che conteranno anche sull'aiuto di un inedito protagonista, Max Giusti...




UN CICLONE IN FAMIGLIA 3



In corso la lavorazione della terza serie del Ciclone. Le famiglie Fumagalli, Dominici ed Esposito di nuovo insieme con tante sorprese ed altri amici in arrivo!

SPOILER (click to view)
Presentazione :
Ancora la vita quotidiana dei nostri amici condita di sorrisi e malinconie, sempre sull'onda della nostra migliore commedia.
Roma, Menaggio sul lago di Como, Svizzera, Francia, Salisburgo, Scozia e ancora India e Thailandia... questi i luoghi in cui ci muoveremo, come un ciclone, assieme ai fratelli Vanzina e ai loro bravissimi interpreti.




RIS 4 DELITTI IMPERFETTI



A Cinecittà riprese in corso, da aprile fino ad ottobre, per realizzare la quarta serie TV di RIS Delitti Imperfetti.

SPOILER (click to view)
Presentazione :
Sì, sempre a Cinecittà riprese in corso, da aprile fino ad ottobre, per realizzare la quarta serie TV di RIS Delitti Imperfetti.
Quest'anno le puntate saranno 20, dunque le sere di messa in onda TV ben 10.



L'ULTIMO PADRINO



Una miniserie che affronta uno dei fatti di cronaca più importanti degli ultimi tempi: la cattura del boss mafioso Bernardo Provenzano. Con Michele Placido, su Canale5.

SPOILER (click to view)
Presentazione :
Il racconto appassionante di una caccia all’uomo durata quarant’anni: le scrupolose indagini della squadra “Duomo” capitanata da “Sanna”, sulle tracce del più famoso latitante di mafia del mondo, Bernardo Provenzano, un uomo in lotta con la sua malattia e con i delicati giochi di potere della nuova mafia sempre in agguato nella lotta per la supremazia.



IL GENERALE DALLA CHIESA



A 25 anni dalla sua scomparsa riscopriamo la vita di un eroico servitore dello Stato, un carabiniere integerrimo con straordinarie capacità strategiche ed umane, noto per aver inferto dei colpi decisivi alle Brigate Rosse.

SPOILER (click to view)
Presentazione :
Il 3 settembre 1982 il prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa (interpretato da Giancarlo Giannini) viene assassinato dalla mafia assieme ad un agente di scorta, Domenico Russo, e alla giovane moglie Emanuela Setti Carraro (Francesca Cavallin).

La miniserie, diretta da Giorgio Capitani, ci fa rivivere gli ultimi otto anni della sua vita e, tramite gli occhi di questo straordinario servitore dello Stato, ripercorriamo pagine sofferte della storia d’Italia. Dagli anni di piombo quando, nel 1974, il Generale Dalla Chiesa viene inviato a Torino per lottare contro il terrorismo, all'82 quando, nominato prefetto e trasferito a Palermo, inizia la sua battaglia contro la mafia, una battaglia che, dopo soli 100 giorni, lo condurrà alla morte.

La storia offre un intreccio tra dimensione pubblica e privata, raccontando anche il mondo degli affetti del Generale e la sua profonda fede nei legami familiari: padre amorevole assieme ai tre figli Rita (Milena Mancini), Nando (Marco Vivio) e Simona (Chiara Mastalli), marito premuroso con l’adorata moglie Dora (Stefania Sandrelli), che lo lascerà improvvisamente vedovo. Infine, conosceremo Emanuela Setti Carraro la giovane donna che riempirà in parte la sua solitudine e, dopo soli 55 giorni di matrimonio, con lui rimarrà vittima del barbaro agguato mafioso.

La miniserie è stata scritta da Fabrizio Bettelli e Elia Contini.




CATERINA E LE SUE FIGLIE 2



Dopo il successo della prima serie, Caterina torna insieme a nuovi personaggi e a nuove storie, ma con la stessa carica di leggerezza. Per la regia di Vincenzo Terracciano.

SPOILER (click to view)
Presentazione :
Ritroviamo Caterina sposata con il suo grande amore, Attilio, e ritroviamo le sue figlie alle prese con nuovi problemi che lei, “cuore di mamma”, cerca di risolvere continuamente.
Le figlie d'altra parte, pur dicendo il contrario, non vedono l'ora di potersi appoggiare alla loro "mamma" per tutte le incombenze quotidiane (bambini disobbedienti, sposi poco comprensivi...).
La vita di Caterina è resa ancor più caotica dalla presenza di una serie di personaggi che si comportano come le sue figlie, pur non essendolo: l'amica Liliana, la sorella di Attilio, la nuova datrice di lavoro di Agostina. Tutte loro, oltre alla nipote, non fanno altro che complicare la sua vita e il suo matrimonio. Ma in fondo Caterina è "felice" perchè si occupa delle persone che ama...


Fonte: Mediaset
 
Top
luka di napoli
view post Posted on 13/6/2007, 17:40




nessuno +
 
Top
iole
view post Posted on 14/6/2007, 09:16




infatti a me piace solamente distretto di polizia e ris quindi nevogliamo altri!!!xdxdxd
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/7/2007, 09:48




io guarderò distretto di polizia ke lo vedo dalla 1 da qnd c'era la ferrari e il generale dalla chiesa..una storia vera molto intereassante..
 
Top
Nicoletta91
view post Posted on 6/8/2007, 12:56




io li guardetò tutti....hahaha
 
Top
4 replies since 9/6/2007, 11:21   415 views
  Share